termocamere.com
Il portale delle Termocamere "IR" per la Termografia e per l'Edilizia
geomatica.it
disto.it
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       Prodotti       PROMOZIONI       LABORATORIO       USATO       NOLEGGIO       SERVIZI   
 
FLIRT1020

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Termocamera FLIR T1020


Termocamere Flir T1020
+ Software Flir Tools
+ Software
+ lente a scelta 45° o 12°
+ estensione di garanzia a 3 anni


Straordinaria definizione delle immagini, ottiche eccezionali e caratteristiche progettate per gli esperti

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Termocamera Flir T1020

Abbiamo lavorato per questo negli ultimi 50 anni: offrirti la termocamera che hai sempre desiderato.

Nata da cinque decenni di esperienza nell'infrarosso e dalla nostra forte attenzione dedicata alle esigenze degli esperti, FLIR T1020 è la termocamera dalle prestazioni eccezionali, senza rinunce né compromessi. la Termocamera flir T1020, il fiore all'occhiello di FLIR, ridefinisce i limiti della termografia: risoluzione true HD, le migliori ottiche di precisione disponibili, oltre il doppio della sensibilità termica dei precedenti sistemi non raffreddati e un'interfaccia utente ergonomica e reattiva per agevolarti il lavoro quotidiano.

La termocamera Flir T1020 trova più velocemente i punti caldi nascosti, misura con maggiore accuratezza, e diventa una potenza della termografia.

Le termocamere FLIR T1020 sono progettate per gli esperti di termografia che richiedono massima qualità, senza compromessi. Con risoluzione full HD, sensibilità termica eccezionale e ottiche riprogettate da zero, la Termocamera Flir  T1020 raggiunge l'eccellenza nelle prestazioni.

Misurazioni eccellenti con la Termocamera Flir T1020

Per misurazioni di temperatura più accurate, da grandangolo a teleobiettivo.
ll sistema ottico FLIR OSX™ Precision HDIR offre la massima fedeltà d'immagine nel settore e la possibilità di individuare le più piccole anomalie da una distanza maggiore.
L'esclusiva architettura del percorso ottico evita che fonti di calore esterne al campo visivo possano interferire e sfalsare le letture di temperatura.
Il sistema di compensazione della temperatura ambiente di FLIR utilizza diversi sensori per assicurare le corrette misurazioni in qualsiasi condizione.
Personalizza il tuo modo di lavorare, con le modalità di messa a fuoco automatica e manuale, e il controllo di messa a fuoco dinamico che si adatta al tuo tocco.

Con la Termocamera Flir T1020 immagini eccezionalmente nitide

Un sensore straordinariamente sensibile, con la potente elaborazione dell'immagine Vision Processing™
La tecnologia di elaborazione immagini di FLIR produce le immagini migliori, più dettagliate e più regolari, con la minor quantità di rumore, grazie a MSX®, UltraMax™ e ai nostri algoritmi proprietari di filtraggio adattivo.
Il sensore 1024 × 768 acquisisce oltre 750.000 punti di misura della temperatura per immagine e più di 3,1 milioni con UltraMax™
La tecnologia brevettata da FLIR MSX® imprime i dettagli visivi nell'immagine termica a piena risoluzione, aggiungendo profondità alle immagini e rendendo leggibili testo ed etichette.
Sensibilità termica inferiore a 0,02° C, migliore di oltre il doppio rispetto allo standard di settore per le immagini a basso rumore.

Facilità d'uso con la termocamera Flir T1020

Design compatto, gruppo ottico orientabile e interfaccia utente altamente reattiva eliminano lo stress dei sopralluoghi.
Il design compatto e maneggevole elimina lo stress anche quando l'agenda degli impegni quotidiani è al completo.
Il luminoso mirino LCD ad alta risoluzione e il blocco ottico orientabile a 120° facilitano l'inquadratura di qualsiasi soggetto.
Quattro tasti programmabili, due funzioni di misurazione programmabili.
Supportata dalla migliore protezione esistente per una termocamera, con una garanzia di 10 anni sul sensore.

Rapporti radiometrici potenti

Dalla connettività wireless ai rapporto immediati con un solo clic, T1K semplifica il tuo lavoro quotidiano.
La registrazione radiometrica di video a piena risoluzione a 30 Hz consente di effettuare analisi dinamiche a posteriori.
Le immagini sono acquisite nel formato JPEG radiometrico di FLIR, che consente di misurare la temperatura di ogni pixel, oltre a regolare i livelli e cambiare le tavolozze durante la post-elaborazione.
Aggiungi commenti vocali con il set cuffie e microfono Bluetooth, o aggiungi note di testo e schizzi alle immagini con il tastierino del touchscreen.
La generazione di rapporti con un solo clic di Rapid Report™ velocizza e semplifica le attività di analisi e documentazione.
Comunicazione Wi-Fi con altri dispositivi smart per la condivisione rapida di immagini, controllo e visualizzazione in remoto e generazione rapida di rapporti sul campo.

 
TAG:
 
© 2016 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia